giovedì 16 aprile 2015

Nova Milanese, 25/04
.
La prossima gara in programma si svolgerà il 25 Aprile a Nova Milanese (presso il Centro sportivo comunale di via Brodolini), e sarà una gara in pista all'aperto per le categorie Cadetti/e  (00-01) al pomeriggio e Ragazzi/e (02/03) al mattino. Ogni atleta potrà partecipare a una sola gara individuale a scelta, più eventuale staffetta.
Il ritrovo per TUTTI i partecipanti della categoria ragazzi è alle ore 8,20 presso il parcheggio del Campo Sportivo via Buonarroti a Cernusco; la partenza sarà alle ore 8,30 e cercheremo di viaggiare tutti insieme, formando una colonna di macchine. Per TUTTI i partecipanti della categoria cadetti vale quanto detto sopra, con i seguenti orari: ritrovo a Cernusco alle 13.50 e partenza alle 14.

Per partecipare è NECESSARIO essere in regola con la consegna di tutta la modulistica necessaria al tesseramento..
Inoltre è richiesta la conferma della propria presenza 
e della gara individuale scelta, ESCLUSIVAMENTE via mailentro le ore 18 di martedì 21 aprile. Ogni atleta parteciperà a una gara individuale più eventuale staffetta.
Si ricorda a tutti l’obbligo di portare la divisa sociale con cui gareggiare, costituita dalla maglietta della Società e dalla tuta; per chi le ha acquistate, portare anche le scarpe chiodate (solo Cadetti/e).
.
Gli atleti dovranno essere accompagnati dai genitori, o da genitori di altri atleti; gli istruttori non porteranno nessuno in macchina.
.
Programma (25 aprile):.


entro le ore 18 di martedì 21: conferma presenza esclusivamente via mail;.
ore 8,20: ritrovo per tutti i partecipanti della categoria ragazzi presso il parcheggio del Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco;.
ore 8,30: partenza in macchina alla volta di Nova; cliccando QUI è possibile visualizzare l’itinerario previsto;
ore 13,50: ritrovo per tutti i partecipanti della categoria cadetti presso il parcheggio del Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco;.
ore 14,00: partenza in macchina alla volta di Nova; cliccando QUI è possibile visualizzare l’itinerario previsto;
Programma gare: 
Ragazzi/e: 60hs, 1000, 60, alto, vortex, lungo, peso, 4x100 
Cadetti/e: 80hs F, 100hs M, 80 M e F, 600 M e F, 2000 F e M, alto M, lungo F, giavellotto F e M, peso F e M, 4x100

Termine: dipendente dal numero complessivo di partecipanti; a titolo PURAMENTE INDICATIVO, intorno alle ore 13.00 per ragazzi/e e intorno alle ore 18.30 per cadetti/e

Nessun commento: