CARUGATE, DOMENICA 24/5:
GARA PER TUTTE LE CATEGORIE
.
GARA PER TUTTE LE CATEGORIE
.
La prossima gara in programma si svolgerà Domenica 24 Maggio a Carugate, con ritrovo per tutti direttamente alla sede della manifestazione (vista la vicinanza) presso il Centro Sportivo Comunale di via del Ginestrino a Carugate alle ore 9,15. Le gare inizieranno alle 10 e si tratterà di lancio del vortex per tutti.
.
La gara riguarderà tutti gli atleti che si allenano al Campo Sportivo: Esordenti C F/M (2002-2003), Esordienti B F/M (2000-2001), Esordienti A F/M (1998-1999), Ragazze/i (1996-1997) e Cadette/i (1994-1995).
.
.
La gara, denominata “VORTEXMANIA” è organizzata dalla Polisportiva Carugate, nell’ambito della “Festa dello Sport” patrocinata dal Comune di Carugate ed è una nuova gara del nostro calendario estivo. A questo proposito, si ricorda l’obbligatorietà della partecipazione ad almeno 3 gare estive per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/e, e ad almeno una gara in tutto l’anno per la categoria Esordienti.
.
E' OBBLIGATORIA la conferma da parte di tutti coloro che intendono partecipare, entro le 18 di Venerdì 22 Maggio, via mail, telefono o direttamente agli istruttori al campo.
.
Si ricorda a tutti di portare la divisa sociale con cui gareggiare, costituita per tutti dalla maglietta della Società e, per chi ha scelto di acquistarla, dalla tuta.
.
Programma (DOMENICA 24/5):
Programma (DOMENICA 24/5):
.
- Entro le ore 18 di Venerdì 22: conferma presenza;
- Entro le ore 18 di Venerdì 22: conferma presenza;
.
- Ore 9,15: ritrovo di tutti i partecipanti dell’Atl. Cernusco direttamente presso il Centro Sportivo Comunale di via del Ginestrino a Carugate; a questo LINK potete visualizzare una mappa dell’area;
.
- Ore 10: inizio gare, con il lancio del vortex per tutti;
.
- Termine: dipendente dal numero complessivo di partecipanti.
.
Sono previsti premi per i primi classificati di ogni categoria e simpatici gadget per tutti i partecipanti.
.
TUTTI GLI ATLETI SONO INVITATI A PARTECIPARE!
TUTTI GLI ATLETI SONO INVITATI A PARTECIPARE!
.
.
Nessun commento:
Posta un commento