mercoledì 9 aprile 2014

Cernusco 17/4 (Ragazzi e Cadetti) 

La prossima gara si svolgerà giovedì 17/4 a Cernusco (presso il centro sportivo G. Scirea, dove ci alleniamo ogni giorno), e sarà una gara in pista per le categorie Cadetti/e (99/00) e Ragazzi/e (01/02) organizzata proprio dalla nostra Società, per cui ci auguriamo di veder partecipare TUTTI i nostri atleti delle categorie in questione. Ogni atleta parteciperà a due gare a scelta, preventivamente concordate con gli istruttori al campo.

Il ritrovo per tutti i partecipanti è alle ore 17,45 direttamente presso la pista di atletica del campo sportivo di via Buonarroti a Cernusco.

E' richiesta la conferma della propria presenza e delle gare scelte, ESCLUSIVAMENTE via mail, entro le 18 di martedì 15. Chi non avrà confermato la propria presenza entro i termini indicati, NON potrà partecipare.

Si ricorda a tutti l'obbligo di portare la divisa sociale con cui gareggiare (maglietta e tuta); per i Cadetti, portare anche le scarpe chiodate (per chi le ha acquistate).

Programma (Giovedì 17 Aprile) 

Entro le 18 di martedì 15: conferma presenza e gare scelte

ore 17,45: ritrovo per tutti i partecipanti direttamente presso la pista del campo sportivo di via Buonarroti a Cernusco

Programma gare: Ragazzi/e 150, 1000, lungo, vortex; Cadetti/e: 150, 300, 1000, alto, peso

Considerato che la gara è a Cernusco, all'orario in cui di solito si svolge l'allenamento, e che la manifestazione è organizzata proprio dalla nostra Società, ci aspettiamo la partecipazione di TUTTI i nostri atleti delle categorie in questione

Nessun commento: