giovedì 19 febbraio 2015

Monza, 01/03
.
La gara in programma si svolgerà Domenica 1 Marzo a Monza (presso il Parco, Cascina San Fedele), e sarà una corsa campestre per le categorie Cadetti/e  (00-01) Ragazzi/e (02/03) e Esordienti M/F (04-05-06-07-08-09). .
Il ritrovo per TUTTI i partecipanti è alle ore 11.00 presso il parcheggio del Campo Sportivo via Buonarroti a Cernusco; la partenza sarà alle ore 11.10 e cercheremo di viaggiare tutti insieme, formando una colonna di macchine.
Per partecipare è NECESSARIO essere in regola con la consegna di tutta la modulistica necessaria al tesseramento e con il CERTIFICATO MEDICO, che deve risultare in corso di validità alla data della gara..
Per le categorie Ragazzi/e e Cadetti/i è richiesta la conferma della propria presenza, esclusivamente via mail all'indirizzo atleticacernusco@fastwebnet.it (la presenza potrà ritenersi confermata nel momento in cui si riceverà risposta positiva alla mail - qualsiasi altra forma di conferma della presenza NON sarà considerata valida), entro le ore 18 di martedì 24 Febbraio; chi non avrà confermato la propria presenza entro e non oltre i termini previsti NON potrà partecipare.

Per la categoria Esordienti è possibile confermare con le modalità di cui sopra entro le 18.00 di giovedì 26 febbraio.

Si ricorda a tutti l’obbligo di portare la divisa sociale con cui gareggiare, costituita dalla maglietta della Società e dalla tuta, quest'ultima obbligatoria solo per le medie; per chi le ha acquistate, portare anche le scarpe chiodate (solo Cadetti/e).
.
Gli atleti dovranno essere accompagnati dai genitori, o da genitori di altri atleti; gli istruttori non porteranno nessuno in macchina.
.
Programma (Domenica 1 Marzo):.
entro le ore 18 di martedì 24/2: conferma presenza OBBLIGATORIA SOLO VIA MAIL per ragazzi e cadetti;
entro le 18 di giovedì 26/2: conferma SOLO VIA MAIL per la categoria esordienti;
ore 11: ritrovo per tutti i partecipanti presso il parcheggio del Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco;.
ore 11,10: partenza in macchina alla volta di Monza;
.
Successione gare: Eso C (400m) - Eso B (400m) - Eso A (800m) - Ragazzi (1200m) - Cadetti (2000m)
.
Termine: intorno alle ore 14,00 (ORARIO PURAMENTE INDICATIVO).
.
Ci aspettiamo una partecipazione numerosa!

Nessun commento: