domenica 1 febbraio 2015

PROGRAMMA GARA CADETTI/E
Bergamo, 22/02

Come già annunciato con la pubblicazione del calendario delle gare invernali, Domenica 22 Febbraio a Bergamo (BG), presso l'impianto indoor di via Delle Valli (ingresso da via Monte Gleno), si svolgerà la seconda gara indoor della stagione per gli atleti delle categorie Cadetti/e (00/01).

Le gare in programma sono 60m, salto in alto (solo maschile), salto in lungo (solo maschile), salto triplo (solo femminile).
.
Ogni atleta potrà partecipare a due gare (concordandole preventivamente con gli istruttori).
.Il ritrovo per TUTTI i partecipanti è alle ore 9.20 presso il parcheggio del Campo Sportivo via Buonarroti a Cernusco; la partenza sarà alle ore 9,30 e cercheremo di viaggiare tutti insieme, formando una colonna di macchine.

N.B.: TALE ORARIO POTRA' SUBIRE POSTICIPO A SEGUITO DELLE GARE SCELTE DAI RAGAZZI E DELLA PUBBLICAZIONE DELL'ORARIO DEFINITIVO DELLA MANIFESTAZIONE. L'ORARIO DEFINITIVO VERRA' COMUNICATO DAGLI ISTRUTTORI NELL'ALLENAMENTO DEL 20/02.

.Gli atleti dovranno essere accompagnati a Bergamo dai propri genitori, o comunque da genitori di altri atleti; gli istruttori non porteranno nessuno in macchina.
Per partecipare è NECESSARIO essere in regola con la consegna di tutta la modulistica necessaria al tesseramento e con il CERTIFICATO MEDICO, che deve risultare in corso di validità alla data della gara..
Inoltre è richiesta la conferma della propria presenza e della gara scelta, esclusivamente via mail all'indirizzo atleticacernusco@fastwebnet.it (la presenza potrà ritenersi confermata nel momento in cui si riceverà risposta positiva alla mail - qualsiasi altra forma di conferma della presenza NON sarà considerata valida), entro le ore 18 di mercoledì 18 Febbraio; chi non avrà confermato la propria presenza entro e non oltre i termini previsti NON potrà partecipare..


Si ricorda a tutti l’obbligo di portare la divisa sociale con cui gareggiare, costituita dalla maglietta della Società e dalla tuta. La manifestazione si svolgerà in una struttura coperta riscaldata, per cui è consigliabile portare anche un paio di pantaloncini corti con cui fare la gara. Per chi le ha acquistate, ricordare di portare le scarpe chiodate.
.
Programma (Domenica 22 febbraio):.
entro le ore 18 di mercoledì 18: conferma presenza e gara scelta (NECESSARIO, SOLO VIA MAIL);
.

ore 9.20: ritrovo per TUTTI i partecipanti presso il parcheggio del Campo Sportivo di via Buonarroti a Cernusco; N.B.: CONFERMA O POSTICIPO ORARIO NELL'ALLENAMENTO DEL 20/2
.

ore 9,30: partenza in macchina alla volta dell’impianto indoor di via Delle Valli, Bergamo (BG); cliccando QUI è possibile visualizzare l’itinerario previsto;N.B.: CONFERMA O POSTICIPO ORARIO NELL'ALLENAMENTO DEL 20/2
Termine: la durata delle gare dipende dal numero complessivo di partecipanti.
.
TUTTI gli atleti sono invitati a partecipare!

Nessun commento: